fbpx

La CESSIONE del QUINTO e la DELEGAZIONE di PAGAMENTO

Per dipendenti Pubblici o Statali, è ancora più semplice:

Scopri i vantaggi:

  • rata proporzionale alla retribuzione mensile – max 1/5 dello stipendio;
  • non è necessario avere un garante;
  • l’importo viene erogato sul tuo conto corrente;
  • il rimborso della rata è trattenuto direttamente in busta paga;
  • finanziamento garantito da due polizze assicurative ( polizza credito + polizza vita), costo a carico della Banca.

I requisiti per i dipendenti:

  • avere residenza in Italia;
  • essere maggiorenne;
  • avere un contratto a tempo indeterminato da almeno sei mesi, o salvo diversa indicazione da parte della Compagnia Assicurativa o dell’azienda di cui si è dipendente.

I documenti che occorrono:

  • documento d’identità valido;
  • codice fiscale o tessera sanitaria in originale;
  • ultima busta paga;
  • ultimo CUD;
  • certificato di stipendio, se dipendente statale provvediamo noi a chiederlo al MEF tramite la procedura CreditoNet;
  • IBAN del tuo conto corrente.
Si precisa che, “L’erogazione del prestito è vincolata alla delibera favorevole da parte dell’Istituto erogante“.
Not found