Il prestito tramite Cessione del Quinto dello Stipendio per i professionisti che operano in regime di Convenzione (Medico di Base, Veterinario, Biologo, Farmacista, Psicologo, Pediatra) con contribuzione ENPAM, ENPAV, ENPAB, ENPAP, ENPAF, possono ora richiedere la cessione del quinto alle stesse condizioni riservate ai dipendenti pubblici/statali.
Con questa soluzione, si estende la possibilità di richiedere la Cessione del Quinto anche a queste categorie di professionisti, che non sono alle dipendenze dell’amministrazione pubblica ma in qualità di collaboratori, in quanto ricevono un importo mensile di competenze quasi costante che può essere equiparato ad uno stipendio.
Dettagli:
- Rata max 1/5 dello stipendio;
- Durata max: a fine operazione 70 anni;
- Inclusa, la copertura assicurativa del rischio di perdita della vita e dell’impiego obbligatorie, stipulate a cura e spese del Finanziatore.
I documenti necessari
- documento d’identità valido
- codice fiscale o tessera sanitaria in originale
- ultima busta paga o cedolino della pensione
- codice IBAN del tuo conto corrente
- ultimo CUD
- certificato di stipendio
- Ulteriore documentazione può essere richiesta in fase di valutazione della pratica.
Diritto di recesso
Il Consumatore ha la facoltà di recedere dal Contratto entro 14 (quattordici) giorni di calendario; il termine decorre dalla conclusione del Contratto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. PRESTITALIA S.p.A. si riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una valutazione del merito creditizio. La somma è erogata da PRESTITALIA S.p.A. che si avvale di Agenti monomandatari per l’attività di promozione dei finanziamenti. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento “Informazioni europee di base di credito ai consumatori” richiedibile all’Agente monomandatario di PRESTITALIA S.p.A. o sul sito di PRESTITALIA S.p.A.
La presente promozione è svolta da PrestitoSostenibile di Giuseppe Fortunato.